HOME‎ > ‎

ISOLAMENTI

Isolamento termico a cappotto con finitura intonachino


I vincoli ambientali ed i costi energetici dettano il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si cerca così di migliorare la temperatura interna dell'aria e dei muri delle abitazioni coibentandole  e creando una sorta di protezione. Coibentare vuol dire impedire che il calore generato dagli impianti di riscaldamento e l'aria fresca prodotta dagli apparecchi di ventilazione vadano dispersi.
Isolando le pareti dall'esterno si ottiene una totale protezione dal freddo, eliminazione dei ponti termici e quindi protezione dei punti dove è più facile si sviluppino macchie e muffe. 
Anche in estate gli ambienti risulteranno naturalmente raffrescati.


    





             


















Isolamento termico soffitto garage

Anche i pavimenti hanno un ruolo importante nell'isolamento termico della propria abitazione, sopratutto per camere costruite sopra ambienti non isolati quali possono essere i garage.
 Con l'isolamento termico dei soffitti dei garage possiamo risparmiare sensibilmente  sulla dispersione del calore e migliorare il  comfort del pavimento.

 
             
        





 Isolamento termico interno, regolazione dell'umidità  e  prevenzione delle muffe

Questo tipo di isolamento interno  presenta eccezionali proprietà termiche e garantisce un ambiente sano: grazie alla possibilità di regolare l’umidità , con un pannello isolante minerale si può  prevenire la muffa e garantire al contempo un perfetto isolamento termico. Il clima sano e gradevole garantirà il massimo del benessere per i Vostri ambienti.


APPLICAZIONE MATERIALE ISOLANTE
FINITURA PARETI